4passi sulla terra

26 marzo 2007

A me il mare mi piace un sacco perché è bello. Oggi siamo andati con mamma e papà sulla passeggiata sul mare, di un posto che si chiama Nervi e ci sono gli scogli, lì. Così faceva freddo però il mare era calmo e volevo andare a mettere le mani nell’acqua, allora papà si è messo a scendere le scale che sono tantissime e mamma è rimasta sopra che ci guardava.>

Poi sono sceso ancora e ancora e sentivo il rumore dell’acqua fresca e mamma diventava piccola. Allora si sono avvicinati 2 signori a mamma e l’hanno sgridata, così papà è salito sopra e io sono rimasto male perchè volevo andare sullo scoglio! Questi signori sembravano uguali ai poliziotti delle mie macchinine, e hanno detto a papà che non si può scendere.

Però poi mi hanno guardato bene e gli sono simpatico si vede, perchè hanno chiesto a mamma dove abito, e quando mamma gli ha risposto il nome dell’ospedale allora loro hanno chiesto a mamma una domanda che lei si è messa a piangere, così mi hanno dato un pizzicotto ed hanno detto che va bene potevo andare a mare, però papà ed io dovevamo stare molto attenti. Così papà ha detto che sarebbe stato attento e mamma è rimasta a guardare coi 2 signori e con mio fratello.

E quando poi sono tornato mamma mi ha detto che mi aveva visto mentre mettevo le mani nell’acqua e facevo “ciaf! ciaf!”, in braccio a papà, e poi che l’ho salutata anche se la vedevo piccola piccola in alto. I poliziotti mi hanno comprato il gelato a pistacchio e si vede che sono magici perchè è il mio preferito! Poi mi sono messo a giocare un po’ ma domani però devo tornare in ospedale e non ho voglia perchè poi mio fratello deve tornare a casa a scuola, perchè lui è grande.

Tags: , ,

Lascia un Commento

Bad Behavior has blocked 184 access attempts in the last 7 days.

Chiudi
Invia e-mail
Usiamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione nel nostro sito web.
Ok