duecento

17 ottobre 2006

ahahah 200 post, incredibile ma ci sono arrivato! saranno pochi saranno molti? bah, fatto sta che è una cosa spassosa pubblicare ogni giorno facezie, la storia di 4 passi, ricordi e foto. Ma devo confessare che mi piace anche tanto leggere i commenti ed i blog di tanti nuovi amici, che fanno clic sulle mie 20-30 righe di bla bla bla.

soltanto quattro mesi, ma sono già arrivato ad inanellare tanti piccoli frammenti di questa webcarta che non si strappa, e che non posso cancellare, perchè ormai qualcuno li ha raccolti e conservati nella propria memoria! è questo il bello del blog, la parte che lo differenzia dal diario col lucchetto, e cioè che non è solo tuo, ma di chi ti commenta e ti legge. Bravo me che sto riuscendo a continuare questo rapporto virtuale ed affascinante con la mia pazza mente (e con le altrettanto folli VOSTRE menti :-) ) che si piazza al secondo posto nella classifica di durata dei miei amori di sempre ahahah…beh esagero come al solito.

Ma adesso andiamo avanti verso la cretinata numero vattelapesca, man mano che ne scrivo aumenta la voglia di sfornarne altre :-) sarà che la fantasia mi aiuta abbastanza, sarà che la faccia tosta di sparare  una cazzata dopo l’altra non mi passa ancora, insomma faremo ancora più di una chiacchierata, mi sa.

Quasi quasi chiudo il post delirante, ma… manca ancora una piccola parte…una sorpresa!
aaaah pietà con sta sorpresa!” - vi sento gridare… ahah bravi avete fatto bene a lamentarvi, tanto la sorpresa è una di quelle che ha una specie di caccia al tesoro incorporata. L’avete già scartocciata?

Tags: , , ,

Lascia un Commento

Bad Behavior has blocked 51 access attempts in the last 7 days.

Chiudi
Invia e-mail
Usiamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione nel nostro sito web.
Ok