e-mail

15 febbraio 2007

E-mail ricevuta da me, autore un ragazzo con il quale ho avuto un tiepido flirt secoli fa:

ciao adamo, ti ricordi di me? ci siamo conosciuti 9 anni fa, poi sei sparito, sei stato uno stronzo ahahah.
Come stai? sei ancora single? io mi sono fidanzato, ho un bellissimo ragazzo, molto meglio di te ahahah. Ah, lavoro ed ho anche un certo successo, se proprio lo vuoi sapere. Beh, stammi bene, scrivimi pure se vuoi riprendere i contatti, magari ti rispondo

E-mail di risposta possibile numero 1:

“ciao <nome>, certo che mi ricordo. Ho sempre teneri ricordi dell’infanzia. Sì sono ancora single, sei stato molto intelligente ad intuire che sono “ancora” single da allora, meriti davvero il successo che hai, ah, come ti invidio! Beato il tuo ragazzo, che ha trovato te. Spero di tutto cuore che possiamo diventare amici, ci terrei proprio tanto!”

E-mail di risposta possibile numero 2:

“sì mi ricordo di te, sei ancora in fondo alla classifica dei miei errori. mi dai il tuo numero di paypal? lancio una colletta per aiutare il tuo ragazzo a sopravvivere alla tua idiozia, dalle domande che mi fai sembra che tu abbia disinnescato il cervello. Ti faccio un applauso per la brillante carriera, sei passato da stronzetto a Stronzone, e non è da tutti. A parte questa mail scordati pure di avere nuovamente mie notizie, anzi fai così: va a cagare.”

E-mail di risposta possibile numero 3:

“a-ha.”

Tags: , , , ,

Lascia un Commento

Bad Behavior has blocked 97 access attempts in the last 7 days.

Chiudi
Invia e-mail
Usiamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione nel nostro sito web.
Ok