il post del best post award
14 gennaio 2009Evviva! sono un giurato! Beh sì e non vedo l’ora di alzare la paletta, ovvio. Ma in quale concorso?
Si tratta del Best Post Award che è organizzato da Luca del blog TheNovecentosPost.
Chiunque può partecipare anche con una sfacciata autosegnalazione (perché no, che male c’è?) in una delle seguenti categorie:
- Miglior Post Umoristico
- Miglior Post Letterario
- Miglior Post Fotografico Originale
- Miglior Post Di Attualità (giornalistico)
- Miglior Post In Versi
Vi invito a leggere il bando che trovate sul post di Novecento (clicca sul banner) per avere altri dettagli e per dare la vostra candidatura oppure per segnalare il post che preferite. E’ una buona occasione per far scoprire il vostro blog o semplicemente per dichiarare in modo carino l’affetto verso un blogger che seguite da tempo e che trovate interessante.
La giuria è composta da 4 machi (Clockwise, Luca, Azael e Rick) e 4 donzelle (Teiluj, Sara Taricani, Dania, Catepol). E poi ci sono io, che darò un bel ZERO a tutti quelli che non mi corromperanno, come è giusto che sia, non trovate? Beh, il regolamento completo lo trovate qui, mentre il banner che potete usare per segnalare l’iniziativa è qui.
In bocca al lupo a tutti e non siate timidi: partecipate!
14 gennaio 2009 alle 21:32
ciao Adamo,
ho passato la giornata a spedire mail e documenti allegati per cercare di partecipare ad un concorso, dalla mattina alle otto e mezza a questa sera alle sei, gli studi in oriente riceveranno la posta appena apriranno; perciò mentre tu sarai giurato io sto cercando di essere giudicato
però ora che ci penso tu non potrai a tua volta partecipare al concorso, non ti dispiace? domanda scema? forse..
15 gennaio 2009 alle 18:23
Cazzone me l’hanno detto in tanti (forse a ragion veduta, che ti devo dire?!?! :-D), ma macho no, non me l’aveva mai detto nessuno.
Ghghgh
15 gennaio 2009 alle 22:04
Ma si vince qualcheccosa?
Mmm… Solo gloria, vero? ^^
16 gennaio 2009 alle 10:36
si vince una tazza personalizzata!