il post in preda al dubbio

28 giugno 2010

Me lo porto o no il computer in vacanza? Hmm no, sennò non stacco. Hmm sì, sennò che faccio? Hmm no no, sennò non stacchi Adamo, non te lo portare. Hmm sì portatelo lo usi per guardarti i film.Hmm no, dammi retta no che ti fa bene stare 10 giorni senza. Hmm lascia perdere portatelo tanto lì non hai internet è come una tv scusa. Hmm no, scusa prima del 1993 come facevi scusa? Hmm beh e allora chi ha l’iphone non se lo porta al mare?Hmm no Adamo no cazzo non portartelo poi scusa rischi solo che sia un peso inutile metti che ti diverti devi lo stesso tenere a bada il portatile? Hmm vabbé ma se te lo porti vuoi mettere quelle due orette mentre tutti dormono e ti fai il tuo giretto online?Hmm vabbé ci rinuncio fai come ti pare. Hmm vabbé dai forse hai ragione tu ora ci penso.

Tags:

8 Commenti a “il post in preda al dubbio”

  1. faracarabina Scrive:

    Hmm, sai che non so anche io che fare?

  2. Stefi Scrive:

    …che tu lo porti o meno…comunque buona vacanza!!! :)

  3. byb Scrive:

    un weekend senza? a una 30ina di km di distanza in caso di crisi d’astinenza. (valgono anche città piene zeppe di internet point)
    e le vacanze lunghe assieme?

  4. lasacco Scrive:

    io non ho avuto dubbi: l’ho portato e son contenta (ma la mia non era proprio una vacanza vacanza piuttosto un soggiorno obbligato)

  5. cktc Scrive:

    Un noto cantante francese che voleva smettere di fumare una volta per tutte (mentre era un fumatore inguaribile) è partito in vacanze anni fa senza nemmeno una sigaretta su una grande nave a vela (il giro senza scalo doveva durare più o meno 1 mese). Al ritorno confessò che aveva fumato della corda (storia vera)

    E’ una metafora. Vedi tu ora :)

  6. paz83 Scrive:

    Guarda, io ogni giovedì vado a Modena. Abito a venti chilometri dalla città. Solitamente resto giù per vari motivi da giovedì a Lunedì mattina, così ho deciso ogni volta di lasciarlo a casa. E’ un modo per disintossicarsi settimanalmente e per riprendere contatto con la real life, come si dice. Così come in vacanza, mai portato, e così finisce che anche se piove durante il mio soggiorno vacanziero invece che rintanarmi in casa davanti al pc prendo l’ombrello ed esco, a vivere.

  7. Stefi Scrive:

    ti avevo lasciato un commento che ora vedo è sparito! Comunque visto che dal 28 giugno sei desaparecido credo tu abbia scelto la cosa giusta per te!
    Buon riposo!

  8. Stefi Scrive:

    rettifico, non era sparito…sono io che avrei proprio bisogno di vacanze!! :)

Lascia un Commento

Bad Behavior has blocked 61 access attempts in the last 7 days.

Chiudi
Invia e-mail
Usiamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione nel nostro sito web.
Ok