L’uomo ideale

7 settembre 2006

Facciamo un po’ di calcoli, abbiate pazienza.

Dunque in Italia siamo 57 milioni + o -. Di questi, diciamo volendo esagerare 28 milioni sono uomini.
Ora però ci sono i bimbi, gli anziani, i neonati, i vecchi…diciamo che gli uomini dai 30 ai 45 (+ o -), saranno all’incirca quanti? 8 milioni? direi che sono pure ottimista con 8 milioni. Assai. Adesso però c’è da vedere quanti sono i gay, e siccome sono assai ottimista e voglio strafare, io dico che 1 maschio su 10 è gay. Ripeto voglio strafare. Ma anche così scendiamo a 800mila.

Se però vogliamo scovare dove abitano questi 800mila, a occhio e croce direi proprio che sono sparsi ovunque. Sissignore ci sono città più gaie di altre ma qui stiamo andando ad occhio. E sissignore di certo una storia a km di distanza è bella nei romanzi e nelle vite degli altri, ma nella mia no grazie. Già dato.
Escludiamo con un sospiro l’Italia da Firenze in giù, quella più di là a destra, quella più di là a sinistra e insomma con uno slancio di ottimismo cerchiamo in un raggio di 60(?)km da Parma. Gli 800mila scendono di corsa a 120mila, e sono stato generoso assai.

Ora io non è che sono schizzinoso, ma penso che converrete con me che se tutto va bene anzi benone, ci piace una persona su 10. Proprio perchè non ce la vogliamo tirare passiamo a 12mila. E proprio perchè io davvero non me la voglio tirare, diciamo che a mia volta piaccio a 1 su 10, e si crolla a 1200.
Dimentico che tanta gente ha già una storia. Se cercavo un divertimento da mezz’ora non facevo tanti calcoli, per cui mi sa che bisogna togliere ancora un po’ di gente…diciamo che possiamo scendere a 700.

Veniamo al punto. Ci sono 700 uomini da potenziale scintilla, un evviva, ma poi a letto? Eh già. Le combinazioni, sono 5. Non fatemele descrivere. Uno o fa una cosa o l’altra, o preferisce fare una cosa o l’altra, o preferenze non ne ha. Sono 5. E 700 diviso 5 fa 140, se voglio beccare quello giusto.
Mi sa che si scende a 140, per forza.  Per forza, c’è poco da dire che nella coppia non ci sono ruoli bla bla che il sesso non è importante bla bla. 140.

Beh, togliamone 3, che già li ho incontrati in passato, e arriviamo a 137. Toh, come questo mio post. Pensate sia forse un caso? Ormai mi conoscete un po’. La conclusione di questo scatto di autismo è che

sono l’uomo ideale per 137 uomini ideali

Quasi quasi festeggio.

Tags: , , ,

Lascia un Commento

Bad Behavior has blocked 869 access attempts in the last 7 days.

Chiudi
Invia e-mail
Usiamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione nel nostro sito web.
Ok