siamo tutti pedofili

31 ottobre 2007

Il bombardamento mediatico sui pedofili, storie di pedofilia ecc.. è asfissiante.
Capisco che sia una cosa che faccia orrore, però fateci caso, che ormai:

  • se provi ad osservare un bebè nel passeggino e poi dici alla mamma: “come è carino!”, la mamma ti guarda con terrore;
  • se stai per i cazzi tuoi su una panchina e un bimbo viene a curiosare senti le urla della mamma come se lo proteggesse da Bin Laden, e tu manco hai solo pensato di sorridergli;
  • se per strada incroci papà, mammà e bebè e provi ad abbassare lo sguardo all’altezza del bebè, il paparino ti fulmina peggio che se tu avessi il virus Ebola.

E poi ci sono altri casi simili che tutti, maschi e femmine, conosciamo bene e non dite che non è vero perchè è palesissimo. Io ricordo che fino a un 5-6 anni fa chiedere ad una mamma “posso tenerlo un po’ in braccio?” era considerata una cosa normalissima, anzi che c’era di male, invece ora chi si azzarda? Ci sono le suocere come guardie svizzere…

Davvero non invidio gli insegnanti di materne ed elementari, che di questo pasto saranno affiancati in aula da Badesse armate di Kalashnikov. Che neanche a quelli di medie e superiori va poi tanto meglio, visto che se solo provi a toccare il BANCO di un maschio ti arriva la denuncia per molestie da parte dei genitori, se sfiori lo ZAINETTO di una femmina è lei che ti denuncia per tentato stupro. In più poi il papà ti fa un mazzo così.

Insomma, rilassatevi care mammine e papini, anzi perchè prima non andate bene a guardare che combinano gli zii, i nonni, eh? siete così strasicuri al 100% che tutti gli angioletti siano a casa vostra e i diavoletti fuori? e poi prima di farvela sotto non appena uno/a qualunque vuol essere gentile, pensate che probabilmente è solo uno/a gentile e non Jack lo Squartatore.

Io non so che ne pensate voi, poi questo è uno di quegli argomenti che scatena gli istinti più conformisti, ipocriti, ottusi e benpensanti di tanta gente… ma personalmente ne ho piene le scatole del modo in cui stampa e televisione trattano spesso in modo sensazionalistico e malato un fenomeno come questo, dispensando ansie alla gente e ponendo l’attenzione sugli aspetti più raccapriccianti con morbosa e disturbante insistenza.

Tags: , ,

Lascia un Commento

Bad Behavior has blocked 184 access attempts in the last 7 days.

Chiudi
Invia e-mail
Usiamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione nel nostro sito web.
Ok